QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

CASA RESIDENZA ANZIANI E CENTRO DIURNO SAN PIETRO IN TRENTO

La Casa Residenza e Centro diurno San Pietro in Trento è gestita dal Consorzio Solco insieme alle cooperative Asscor e Corif.

La struttura
La Struttura dispone di:
20 posti residenziali e 10 posti diurni convenzionati con l'AUSL.
Sono inoltre disponibili 10 posti di Centro Diurno privati .
Per gli Ospiti del Centro Diurno è disponibile il servizio Trasporto da e al domicilio. Il servizio diurno è aperto dalle 8.00 alle 19.00 (pranzo e cena comprese) dal lunedì al sabato, mentre è chiuso la domenica e i giorni festivi.

Attività
Ai nostri Ospiti viene offerta attività assistenziale, sanitaria e ricreativa.

Come accedere ai servizi
L'accesso ai servizi accreditati avviene in base alle graduatorie dei Comuni di Ravenna e Russi gestite dal Servizio Assistenza Anziani (SAA) del Distretto di Ravenna.
Per accedere è necessario rivolgere domanda all'assistente sociale del proprio territorio che, dopo una prima analisi delle esigenze di utente e famiglia, attiva il SAA per la valutazione complessiva dei bisogni socio-assistenziali e sanitari, la definizione del progetto specifico e l'inserimento in graduatoria.
In relazione alla priorità del bisogno espresso e alla disponibilità di posti accreditati, il SAA informa utente e famiglia della possibilità di inserimento in struttura.
L'anziano e i suoi familiari devono contattare il Coordinatore della struttura indicata per concordare la data del primo colloquio informativo, in seguito al quale devono comunicare al SAA e alla struttura l'accettazione o il rifiuto dell'opportunità di inserimento. In caso di accettazione il Coordinatore del servizio comunica direttamente la date e le modalità di dettaglio per organizzare l'ingresso.
Per l'accesso ai servizi privati è necessario rivolgersi direttamente al Coordinatore di Struttura per informazioni sulla disponibilità di posti. In caso affermativo il coordinatore concorda con l'anziano ed i familiari il primo colloquio informativo. In caso di accettazione della proposta il Coordinatore del servizio comunica direttamente la date e le modalità di dettaglio per organizzare l'ingresso.


Maria Vittoria Pieri

Via Taverna 145 - 48125 San Pietro in Trento (Ravenna) RA

0544 568313



Informativa del Regolamento (UE) 2016/679 ('GDPR') sulla tutela dei dati personali.
I dati da Lei forniti potranno essere trattati da SOLCO per l'inserimento dell'inserzione da Lei richiesta. Per esprimere il Suo consenso riguardo al trattamento dei dati sopra descritto, selezioni la casella 'Si' qui sotto.
Leggi il testo completo della legge
Sì    No