QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

3° MILLENNIO

La cooperativa sociale 3° Millennio si occupa di assistenza a disabili, disabili gravi acquisiti e anziani e opera nel campo dell'accoglienza a persone richiedenti protezione internazionale.

Gestisce il Centro Riabilitativo "San Pietro", a San Pietro in Campiano di Ravenna, dove possono soggiornare disabili, disabili gravi acquisiti e anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti per i quali risulti impossibilitata, in via transitoria o permanente, la permanenza a domicilio. Il centro può accogliere fino a 24 persone. E' possibile accedere al centro tramite accreditamento socio-sanitario regionale o privatamente.

A Ravenna la cooperativa gestisce una struttura per l'accoglienza di persone richiedenti protezione internazionale. Il centro può accogliere fino a 40 persone.


Marco Bandini

via Faentina, 263 - 48124 Ravenna RA

0544 563742



Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
I dati da Lei forniti potranno essere trattati da SOLCO per l'inserimento dell'inserzione da Lei richiesta. Per esprimere il Suo consenso riguardo al trattamento dei dati sopra descritto, selezioni la casella 'Si' qui sotto.
Leggi il testo completo della legge
Sì    No