QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Sabato 17 marzo cena di beneficenza per lo Zalambani

Per il quarto anno consecutivo il Circolo di Grattacoppa ripropone una cena finalizzata all'acquisto di materiale per  la Casa residenza e Centro diurno di Sant'Alberto a Ravenna

Sabato 17 marzo cena di beneficenza per lo Zalambani Sabato 17 marzo cena di beneficenza per lo Zalambani

Sabato 17 marzo, dalle 19 alle 21, il Circolo “La Cangina” di Grattacoppa (Ravenna) ripropone per il quarto anno consecutivo la cena di beneficenza finalizzata all'acquisto di ausili per l'autosufficienza e l'attività di animazione della Casa residenza e Centro diurno Zalambani di S. Alberto a Ravenna. Con il ricavato dell'iniziativa si offrirà inoltre il pranzo di domenica 19 marzo agli anziani ospiti della Struttura.
La serata prevede un ricco menu con cappelletti della Nonna al ragù fatti a mano, carne mista alla griglia (salame, salsiccia, coppa, pancetta e costa), insalata mista, pane, dolci della casa assortiti, acqua e vino a scelta. Sarà presente inoltre un intrattenimento musicale con il Karaoke di dj Karmine.
Il centro Zalambani è una struttura multilivello che offre 57 posti in Casa residenza per anziani non autosufficienti, 13 posti nel Centro diurno per anziani parzialmente non autosufficienti, una casa famiglia per due persone e 6 appartamenti tutelati. La struttura è gestita dalla società operaia di mutuo soccorso Don Giovanni Zalambani e dal consorzio Solco insieme alle due cooperative associate Asscor e Corif.
Per informazioni sulla cena e prenotazioni telefonare entro lunedì 12 marzo al numero 338 8483985


File/volantino cangina2018.pdf
Scarica allegato


«