QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Il 22 novembre l'Asilo Azzaroli di Sant'Agata sul Santerno lancia l'open day

L'istituto paritario, cogestito dal consorzio Solco e dalla Fondazione Asilo Azzaroli, accoglierà i genitori per far conoscere i propri spazi e i propri servizi

Il 22 novembre l Il 22 novembre l

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini, la scuola per l'infanzia Asilo Azzaroli di Sant'Agata sul Santerno ha organizzato il primo dei due open day che interesseranno l'istituto paritario in vista delle iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020.

L'apertura straordinaria, in programma giovedì 22 novembre dalle 16.30 alle 18, si rivolge in modo particolare ai genitori dei bimbi nati nel 2016 e entro il 30 aprile 2017 (anticipi) che sono interessati a conoscere gli spazi, i servizi e il personale della scuola.

L'istituto paritario per l'infanzia Asilo Azzaroli di Sant'Agata sul Santerno è l'unica scuola per l'infanzia del comune basso romagnolo.

Al momento è frequentata da 78 bambini divisi in tre sezioni omogenee: piccoli, mezzani e grandi. Da quest'anno l'istituto, che è attivo sul territorio da oltre 90 anni, è gestito congiuntamente dal consorzio Solco di Ravenna, tramite la cooperativa Progetto Crescita, e dalla Fondazione Asilo Azzaroli.

Il secondo open day si svolgerà sabato 12 gennaio dalle 16 alle 18.

Per informazioni: 0545 45004, asiloazzaroli@solcoravenna.it

 


«