QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

La cooperativa Asscor cerca personale sanitario

L'offerta di lavoro è per Operatori Socio Sanitari e Infermieri Professionali per il territorio di Ravenna, Porto Garibaldi, Faenza e del Lughese.

La cooperativa Asscor cerca personale sanitario La cooperativa Asscor cerca personale sanitario

La cooperativa Asscor, associata al Consorzio Solco di Ravenna, è alla ricerca di personale socio assistenziale qualificato (OSS) e Infermieri Professionali.


Mansioni  

Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali e sanitarie presso case residenza per anziani, centri per persone con disabilità, servizi domiciliari per anziani con diverso grado di non-autosufficienza, o presso presidi sanitari del territorio.


Sede del lavoro

Le prestazioni socio-assistenziali e sanitarie verranno erogate sia nelle varie strutture (case residenza anziani, centri diurni, centri socio-riabilitativi), sia a livello domiciliare, nel territorio di Ravenna, Porto Garibaldi, Faenza e nel Lughese.

 

Requisiti

I candidati devono essere automuniti, presentare il tesserino delle vaccinazioni e, se ne sono in possesso, anche il risultato del test sierologico o del tampone per il Covid-19.

L'eventuale ricerca di un alloggio è carico dei candidati.


Tipo di contratto

Verrà applicato il CCNL del settore “Cooperative sociali” rispettando l'inquadramento e la retribuzione lorda come viene definito: si opterà per contratti part-time o full time a seconda del fabbisogno, con proroghe o tempi indeterminati a seconda se i candidati siano infermieri od Oss.

 

Tempistiche

L'esigenza è immediata, con possibilità di iniziare subito.


Modalità di candidatura

Per candidarsi occorre mandare il proprio curriculum all'indirizzo mail: asscor@solcoravenna.it.

I candidati ritenuti adatti saranno ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.


«