QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Il Natale de La Pieve

Fiori, piante ma anche tanti prodotti di artigianato: le idee regalo della cooperativa ravennate sono un'occasione per celebrare il Natale con un vero senso di inclusione.

Il Natale de La Pieve Il Natale de La Pieve

La cooperativa sociale La Pieve di Ravenna è un punto di riferimento per l'assistenza e l'inserimento lavorativo di persone con disabilità. Anche per questo Natale sarà possibile acquistare i prodotti della cooperativa, offrendo così un sostegno concreto ai suoi centri socio-occupazionali.

Presso La Bottega di Erasmo, in via Nino Bixio 74, si possono trovare tante idee regalo: agende, cesti di vimini, carta e biglietti regalo, bomboniere personalizzate e partecipazioni fabbricate in carta riciclata e decoupage pittorico; ogni oggetto è realizzato a mano da persone con disabilità.

Per il secondo anno consecutivo verranno proposti i “quaderni d'arte”, innovativi e colorati quaderni dedicati ai fumetti.

La Bottega è aperta da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15.30 (tel. 3404975584).

Per chi cerca fiori e piante, c'è il Garden Sant'Antonio in via Tomba 2, regno di stelle di Natale, ciclamini e tanti altri prodotti ortofrutticoli di stagione che provengono dall'orto della cooperativa. Il Garden è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.30 e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Infine, per la Giornata mondiale delle persone con disabilità, in calendario per il 13 dicembre, è in programma la presentazione del libro “SoStare nel tempo”, un'occasione per riflettere su cambiamenti psicologici e sociali, anche grazie alla partecipazione speciale dei familiari frequentanti il corso “Mi Riguarda”, condotto dalla psicologa e psicoterapeuta Raffaella Cardone.

Infine, tutti i prodotti della cooperativa possono essere acquistati anche al Temporary Shop Le Petit Atelier in piazza Kennedy, galleria Rasponi 23.

Per informazioni è possibile chiamare il 340 7027294, oppure scrivere una mail a centrostampa@cooplapieve. it oppure visitare il sito www.cooplapieve.it.


«