QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Donazione per il Centro Educativo Anacleto dalle Magline di Porto Fuori

All'associazione va tutta la gratitudine del centro e del Consorzio Solco

Donazione per il Centro Educativo Anacleto dalle Magline di Porto Fuori Donazione per il Centro Educativo Anacleto dalle Magline di Porto Fuori

L'Associazione delle Magline di Porto Fuori ha donato al Centro Educativo Anacleto un buono omaggio da spendere nella cartoleria del paese per l'acquisto di materiale utile alle loro attività con i bambini.

“Siamo molto onorate di aver ricevuto questo pensiero, siamo molto vicini alla comunità di Porto Fuori e speriamo che queste sinergie instaurate con le associazioni e con le attività commerciali della città possa sempre di più rafforzarsi - sottolinea Alessandra Annibali di Anacleto -. Ringraziamo di cuore tutte le magline che con il loro lavoro volontario regalano capi di lana ai nuovi nati del paese in segno di benvenuto e con il ricavato delle vendite aiutano gli enti e le associazioni del territorio”.

Il Centro Educativo Anacleto si occupa di aiutare i bambini e i ragazzi con disturbi dello sviluppo e ha sede a Ravenna (Porto Fuori), Faenza, Lugo e Cervia. È un servizio della cooperativa Progetto Crescita, associata al Consorzio Solco Ravenna.


«