QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Cena di primavera ... non ho l'età!

Appuntamento giovedì 11 aprile al Centro diurno Ghinassi di Piangipane per una serata di divertimento e solidarietà

Cena di primavera ... non ho l Cena di primavera ... non ho l

Giovedì 11 aprile dalle ore 19 presso la Sala Rotondi in via Piangipane 155 si terrà l'ormai annuale appuntamento con la "Cena di primavera ... non ho l'età!", l'iniziativa organizzata dal volontariato attivo nel territorio (Associazione “Un mosaico di idee”, SPI CGIL, i volontari della Sala Rotondi) e dal Centro diurno “S. Ghinassi”.

Il programma di quest'anno si aprirà con i saluti istituzionali del consigliere regionale Mirco Bagnari, ai quali seguiranno l'esibizione di danza del ventre delle "Nefertari's Dancers", il saggio di canto degli ospiti del Centro diurno con il coro "A voy cantè neca me" dell'associazione “Un Mosaico di idee” e la lotteria con ricchi premi. Il menu della cena, ricco e gustoso, sarà composto da un bis di primi (cappelletti e strozzapreti), misto di carne ai ferri, patate fritte, ciambella, acqua e vino.

L'intero incasso della serata sarà devoluto alla struttura gestita dal Consorzio Solco insieme alla cooperativa associata Asscor al fine di renderla ancora più funzionale ed efficiente per il benessere dei “nonni”.

Il Centro “Ghinassi” è un punto di riferimento per gli anziani di Piangipane e per le loro famiglie; un luogo che offre cura della persona e occasioni di socializzazione grazie all'impegno cooperativo e al volontariato locale.

Per informazioni e prenotazioni: 0544 414046 - 335 8273548 - 345 7379155


«