QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Arriva l'Asscor Summer Meeting

Venerdì 21 giugno alle 17, presso il giardino di via di Roma 108, i soci della cooperativa Asscor sono invitati a una serata di convivio e musica organizzata dal gruppo giovani

Arriva l Arriva l

Tutti i soci della cooperativa sociale Asscor sono invitati venerdì 21 giugno dalle ore 17 a Ravenna, nel giardino degli uffici della cooperativa in via di Roma 108. L'iniziativa, dal titolo Asscor Summer Meeting, è organizzata dal gruppo giovani cooperatori Asscor, che si è costituito a inizio anno e nasce con l'obiettivo di passare una piacevole serata in compagnia dei colleghi di lavoro, tra un aperitivo e buona musica.

Ad animare l'evento ci sarà, infatti, il live dj set di Dj Nersone e a seguire apericena con ricco buffet.

“Siamo molto contenti dell'entusiasmo che questo neo gruppo di giovani cooperatori ha dimostrato di avere fin da dal suo esordio - afferma Cristina Frega, direttrice della cooperativa Asscor -. Abbiamo bisogno dei giovani, di sentire la loro parola e le loro idee ed eventi aggregativi e informali come questi possono essere l'occasione giusta per farlo, oltre che per creare un buon spirito di squadra”.

Per conferme (entro il 14 giugno) e informazioni: 331 6641231.


«