QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

La cooperativa Asscor cerca OSS

Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali e sanitarie presso case residenza per anziani o altri soggetti fragili del territorio. Possibilità di iniziare subito.

La cooperativa Asscor cerca OSS La cooperativa Asscor cerca OSS

La cooperativa Asscor, aderente alla rete del nostro Consorzio, sta cercando personale: Operatori Socio Sanitari (OSS) per il territorio di Ravenna e provincia.

L'inizio del rapporto di lavoro è con contratto a tempo determinato, con possibile indeterminato a seguire. Part-time o full-time in base al fabbisogno.

 

Mansioni e sede del lavoro

Il personale verrà impiegato per attività socio-assistenziali e sanitarie presso case residenza per anziani, centri per persone con disabilità, servizi domiciliari per anziani con diverso grado di non-autosufficienza, o presso presidi sanitari, nel territorio di Ravenna.

Requisiti

I candidati devono essere automuniti e aver effettuato il vaccino contro il Covid-19.
L'eventuale ricerca di un alloggio è carico dei candidati.

 

Tipo di contratto

Verrà applicato il CCNL del settore “Cooperative sociali” rispettando l'inquadramento e la retribuzione lorda come viene definito: si opterà per contratti part-time o full time a seconda del fabbisogno, con proroghe o tempi indeterminati a seguire.


Tempistiche

L'esigenza è immediata, con possibilità di iniziare subito.

 

Modalità di candidatura

Per candidarsi occorre mandare il proprio curriculum alla mail asscor@solcoravenna.it.
I candidati ritenuti adatti saranno ricontattati per un primo colloquio conoscitivo.


«