QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Oltre 400 persone alla Cena di Beneficenza organizzata dal Centro Zalambani di Sant'Alberto

I fondi raccolti serviranno per finanziare progetti di animazione e per acquistare nuove attrezzature per gli anziani ospiti della struttura

Oltre 400 persone alla Cena di Beneficenza organizzata dal Centro Zalambani di Sant Oltre 400 persone alla Cena di Beneficenza organizzata dal Centro Zalambani di Sant

Erano presenti oltre 400 persone alla terza Cena di Beneficenza organizzata nelle scorse settimane dal Centro Multiservizi per anziani «Zalambani» di Sant'Alberto (Ravenna). All'evento, realizzato al circolo Pd «La Cangina» di Grattacoppa (Ravenna), è stata raccolta un'importante somma di denaro che servirà a finanziare l'acquisto di nuove attrezzature per il Centro.

«E' stata un'allegra serata di incontro con la comunità territoriale - commentano gli operatori e i responsabili del centro Zalambani -. Una festa, anche musicale, sentitissima da parte dei cittadini della zona, dei famigliari degli anziani utenti della struttura e degli operatori che vi lavorano. Hanno partecipato davvero tantissime persone e, va aggiunto, che il buon risultato dell'iniziativa è dovuto soprattutto al lavoro di tutti i volontari della Cangina nonché all'attenzione e al contributo di persone e realtà economiche, artigianali e commerciali che hanno offerto prodotti e servizi».

I fondi raccolti durante la serata serviranno per finanziare integralmente alcuni progetti di animazione rivolti al mantenimento delle capacità e al benessere psico-fisico degli anziani ospiti della struttura. Verranno inoltre acquistate attrezzature all'avanguardia per lo svolgimento delle attività assistenziali.

«Cogliamo questa occasione - concludono operatori e responsabili dello Zalambani - per ringraziare tutti i volontari della Cangina, i fornitori che collaborano all'iniziativa e i partecipanti che hanno dedicato un po' del loro tempo e delle loro personali risorse a questa speciale iniziativa».


File/Rassegna stampa (4).pdf
Scarica allegato


«