QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Donazione dell'Auser di Fusignano alla Giovannardi e Vecchi

Acquistate tre poltrone reclinabili per il riposo pomeridiano degli anziani ospiti della struttura

Donazione dell Donazione dell

L'Auser (associazione per l'autogestione dei servizi e la solidarietà) di Fusignano ha donato tre poltrone reclinabili alla struttura per anziani “Giovannardi e Vecchi”, gestita dal nostro Consorzio insieme alle cooperative Asscor e Corif.

L'importante gesto di solidarietà era stato preannunciato dall'associazione nell'assemblea di bilancio 2017 e si è concretizzato lo scorso dicembre, con l'acquisto di tre poltrone estendibili e regolabili. I nuovi ausili, che offrono una posizione confortevole per il riposo pomeridiano, sono a disposizione sia degli ospiti della Casa Residenza Anziani, sia di quelli del Centro Diurno.

 

Non si tratta della prima iniziativa a sostegno della struttura Giovannardi e Vecchi da parte di Auser Fusignano.


“Oltre ai contributi offerti per attrezzature e arredi - spiega Achille Bezzi, Coordinatore Responsabile di Struttura - da anni i volontari Auser ci supportano in attività di manutenzione, trasporto ospiti per visite mediche e partecipazione ad attività esterne, fattorinaggio e piccole commissioni. Questa presenza, utilissima e mai invasiva, viene arricchita dalle qualità umane dei volontari, che mettono a disposizione degli ospiti e degli operatori, favorendo un clima sereno e familiare”.

“A nome di tutto il personale del Giovannardi e Vecchi - aggiunge infine Bezzi -, consapevole dell'impegno sociale che contraddistingue Auser Fusignano in tutto il territorio, desidero esprimere un sentito ringraziamento nei confronti di tutti i volontari, confidando che questa collaborazione possa continuare a lungo”.


«